Steven Seagal: "Pronto a morire per Putin", la Russia pronta a schierarlo nel conflitto contro l'Ucraina

Per saperne di più:
Ucraina

Steven Seagal ha dichiarato di essere disposto a "morire per Vladimir Putin", mentre la Russia sembra pronta a schierarlo nel conflitto contro l'Ucraina. L'attore americano, oggi 72enne e cittadino russo dal 2016, ha recentemente presentato il suo nuovo documentario, "In nome della giustizia" . Lo riferisce AdnKronos. Celebre per i suoi film d'azione degli anni '80 e '90, Seagal si è trasferito in Russia, rompendo ogni legame con gli Stati Uniti, dove è coinvolto in controversie legali per violazioni finanziarie, fiscali e accuse di violenza sessuale (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Steven Seagal, attore americano 72enne, ha recentemente presentato il suo ultimo documentario sulla guerra in Donbass, "In nome della giustizia", facendo parlare di sé per una dichiarazione sorprendente. (Sky Tg24 )

È quanto assicura Steven Seagal, 72 anni, star di film hollywoodiani come «Duro da uccidere», «Programmato per uccidere (entrambi del 1990) e «Giustizia a tutti i costi» (1991) tanto per citare le pellicole che fecero di lui un «action hero», un eroe dei film di azione. (Corriere della Sera)

È stato uno degli attori-simbolo dei picchiaduro anni Ottanta e Novanta. Quei film in cui, per intenderci, il protagonista si faceva largo (e giustizia) con la forza. (Corriere del Ticino)

Steven Seagal: «Morirei per Putin». E la Russia è pronta a mandarlo in guerra

L'attore, oggi 72enne, ha da poco pubblicato un film di propaganda in cui ribadisce tutto il proprio sostegno alla guerra del Cremlino (Open)

Steven Seagal si dice pronto a “morire per Vladimir Putin”. E la Russia si prepara a mandarlo in guerra contro l’Ucraina. Il 72enne attore statunitense, dal 2016 cittadino russo, ha appena presentato il suo ultimo documentario, ‘In nome della giustizia’. (CremonaOggi)

Il 72enne attore statunitense, dal 2016 cittadino russo, ha appena presentato il suo ultimo documentario, 'In nome della giustizia'. «Morirei per Putin». (ilgazzettino.it)