Paolo Maldini: "Daniel porta un cognome pesante, si meritava questa occasione"

Nel video le sensazioni di Paolo Maldini sulla prima volta in nazionale del figlio Daniel (rimasto in panchina nel 2-2 contro il Belgio): "Il nome che porta è pesante, io lo so bene. E’ una bella emozione e un giusto premio per Daniel. Penso sia l’inizio di un percorso". PAGELLE ITALIA-BELGIO - CLASSIFICHE NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Equipe racconta romanticamente l’arrivo dell’attaccante del Monza a Coverciano e la sua famiglia, attraverso le testimonianze dell’ex ds del Milan Braida e l’ex calciatore rossonero Filippo Galli: Daniel Maldini si sente a casa a Coverciano (IlNapolista)

«Ripartire dopo un Europeo fatto così non era facile. Giampaolo Pazzini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di svariati temi e in particolar modo della Nazionale: le dichiarazioni (Samp News 24)

I tre Maldini con l'Italia emulano gli Alonso con la Spagna e gli Stankovic con la Serbia, ma non solo. Loro rappresentano uno dei rari esempi di famiglie con tre generazioni di calciatori. (Fanpage.it)

Italia, Spalletti si gode le sue frecce azzurre: Dimarco e Cambiaso e i cross al bacio per le punte

Federico Dimarco e Andrea Cambiaso hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Maldini, storico ex capitano del Milan è intervenuto così a Sky Sport, nel pre partita della gara di Nations League tra Italia e Belgio. Occasione perfetta per vedere, forse all'opera il figlio Daniel, oggi al Monza. (Milan News)

Giancarlo Padovan ha parlato dell'esterno della Juve, Andrea Cambiaso: il calciatore sarebbe stato rivalutato a suon di ottime prestazioni (Juvenews.eu)