Inter, Inzaghi: 'Sarà difficilissimo vincere. C'è chi ha speso tanto...'

Inter, Inzaghi: 'Sarà difficilissimo vincere. C'è chi ha speso tanto...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Fatto molto bene, parte tutto dalla sua testa, è rientrato in anticipo perché sapevamo che avevamo bisogno. Sono molto contento dei miei attaccante, dobbiamo sempre tenere una soglia alta. Dobbiamo tenere sempre il livello altissimo, sarà difficilissimo ripetere quello che abbi (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella traslazione al mondo pallonaro c'è quasi sempre la certezza che quando affronti l'Atalanta hai di fronte la stessa cornice. Ebbene sì, uomo contro uomo, francobolli gasperiniani proiettati a colpire senza indugio le pedine inzaghiane. (Fcinternews.it)

3' - L'Inter passa subito in vantaggio, con il cross tagliato di Thuram deviato in rete da Djimsiti. Durante l'azione, ricca di passaggi e fatta di tanti 'dai e vai', il VAR verifica la posizione di Pavard durante una delle prime due verticalizzazioni: il francese è in posizione regolare perché tenuto in gioco da Brescianini. (Fcinternews.it)

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

Inter-Atalanta 4-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

Finisce 4-0 a San Siro, con doppietta di Thuram, gol di Barella e autorete di Djimsiti: un risultato rotondo che lascia poco spazio a interpretazioni varie. L'Inter spazza via qualsiasi dubbio demolendo un'Atalanta irriconoscibile. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le pagelle dell'Inter INTER-ATALANTA 4-0 (3' aut. Djimsiti, 10' Barella, 47' e 56' Thuram) (TUTTO mercato WEB)

(Inter-News)