Inter, Inzaghi: 'Sarà difficilissimo vincere. C'è chi ha speso tanto...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fatto molto bene, parte tutto dalla sua testa, è rientrato in anticipo perché sapevamo che avevamo bisogno. Sono molto contento dei miei attaccante, dobbiamo sempre tenere una soglia alta. Dobbiamo tenere sempre il livello altissimo, sarà difficilissimo ripetere quello che abbi (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)
LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. (Inter-News)
Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)
Carnesecchi 5,5 - Il meno colpevole, pur dovendo raccogliere il pallone quattro volte in fondo al sacco. Bombardato, non regge. INTER-ATALANTA 4-0 (3' aut. Djimsiti, 10' Barella, 47' e 56' Thuram) (TUTTO mercato WEB)
Per l'Atalanta la partita prende subito una piega sbagliata con l'autogol di Djmisiti al 3'. I padroni di casa dopo otto minuti vanno di nuovo a segno con Barella. L'Atalanta combina poco anche nel secondo tempo e sbaglia tanto in difesa, tanto che Thuram sigla la sua personale doppietta, marcando prima al 47 e poi al 56' per il definitivo 4-0 La cronaca della gara (fiorentinanews.com)