Napoli-Atalanta, probabili formazioni: Politano intoccabile sulla fascia
Contro l'Atalanta non ci saranno sorprese. Tutto va come deve andare, nel senso che i test non sono previsti per domenica all'ora di pranzo. Matteo Politano sarà ancora lì, dopo l'esperimento Neres con il Lecce che non ha fatto fare i salti di gioia. Si punta sui soliti noti, e non è per nulla un male. Lukaku, dopo la prova coraggiosa con il Milan, si è riappropriato a piene mani della maglia da titolare che pure Simeone ha rischiato di soffiargli. (ilmattino.it)
Su altre testate
Che il match tra Napoli ed Atalanta sia di alta classifica è fin troppo chiaro, si affrontano la prima contro la terza, ma che sia anche un match tra filosofie di gioco a confronto lo rende ancora più avvincente. (ilmattino.it)
"Dobbiamo stare attenti a livello mentale ad affrontare nel modo giusto questa partita. Magari l'Atalanta potrebbe sottovalutarci, visto quello che è successo l'anno scorso e che quest'anno noi non stiamo disputando le Coppe e loro stanno facendo la Champions per la quale sono molto bene strutturati". (Diretta)
Il discorso vira poi su Alessandro Buongiorno: ma è lui il miglior difensore italiano? "Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. (Fcinternews.it)
Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Atalanta, il tecnico azzurro Antonio Conte ha lanciato un appello ai media: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. (Tutto Napoli)
Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte evita qualsiasi discorso diretto sulla voglia di tricolore di Napoli e nel suo binario di pensieri c’è ovviamente la massima concentrazione in vista del match contro l’Atalanta: “Ha vinto l’Europa League ed è in Champions. (La Repubblica)