Red Ronnie, la follia: dove ha buttato 150 milioni in contanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Piangevo sempre. Ero emarginato. Avevo il soffio al cuore, perciò non giocavo a pallone, passeggiavo da solo nel boschetto. Ero stonato, quindi fuori dal coro delle voci bianche. E avevo i capelli rossi, mi prendevano in giro: 'Rosso Malpelo' o 'Roscio, passa domani che oggi è moscio'": Red Ronnie ha parlato del suo periodo più difficile in seminario quando era piccolo. Intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato anche del suo periodo come impiegato in banca: "Mi so adattare, tutto serve. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il noto Red Ronnie, critico musicale tra i più conosciuti a livello internazionale, si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera. Il giornalista ha rivelato un aneddoto inedito che lo lega a Jovanotti: "Dormiva spesso a casa mia, portò un quadernetto su cui aveva scritto La tribù che balla, gli dissi: “Vai così che vai bene”. (AreaNapoli.it)

“I miei anni 80 con Vasco. A Cuba insieme a Jovanotti ho rischiato la vita in canoa”. A raccontarsi sulla pagine del Corriere della Sera è Red Ronnie, conduttore e critico musicale, che cita anche i ricordi d’infanzia. (L'HuffPost)

Red Ronnie è uno dei conduttori radiofonici più famosi d'Italia, la sua passione per la musica l'ha portato a conoscere i musicisti e le star mondiali più in vista: da Paul McCartney a Keith Richards passando anche per gli "amici" italiani come Jovanotti o Vasco Rossi. (leggo.it)

Gli chiesi un fido di quaranta milioni di lire. Aprì la filiale di giorno festivo, soltanto per me. (Corriere della Sera)