� Probabili formazioni Roma-Athletic Bilbao: le indicazioni verso la 6^ giornata
Probabili formazioni Roma Athletic Bilbao – Nella giornata di oggi, giovedì 26 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 1ª giornata della fase campionato dell’Europa League. Il match tra Roma e Athletic Bilbao è uno dei match più attesi di questo turno e metterà a confronto due squadre candidate alla vittoria finale. In vista del match contro il Venezia, valido per la 6^ giornata di Serie A, Ivan Juric potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro l’Athletic Bilbao. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Precisamente la seconda stando a quanto riporta l'algoritmo di Opta (la Roma è al 5° posto tra le potenziali vinctrici). E tra le ragioni, oltre alla qualità della rosa allenata da Valverde, c'è proprio la possibilità di giocare la finale nel proprio stadio, nella propria città e con tutti i sostenitori vicini: un motivo che dà ulteriore carica alla squadra basca. (Sky Sport)
Ecco com'è andata E' scesa questa sera in campo la Roma di Ivan Juric. La compagine giallorossa, impegnata sul campo dell'Athletic Club di Bilbao, ha iniziato oggi la sua Europa League. (fiorentinanews.com)
Il tabellino di Roma-Athletic Bilbao 1-1 ROMA ATHLETIC BILBAO TABELLINO – Il tabellino di Roma-Athletic Bilbao, match valido per la prima giornata del girone unico di Europa League. Arbitra il bulgaro Kabakov. (RomaNews)
La squadra capitolina torna sul palcoscenico europeo con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta in campionato contro l’Udinese e di inaugurare al meglio il nuovo corso sotto la guida di Ivan Juric. (SNAI Sportnews)
ROMA-ATHETIC BILBAO AS ROMA: Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante,... Queti i ventuno giallorossi convocati da Ivan Juric in vista del match casalingo di stasera (oe 21) coi baschi. (Tuttocampo)
Termina 1-1 il confronto dell’Olimpico tra Roma ed Athletic Bilbao. Al termine di una gara animata da diversi spunti da ambo le parti, le due squadre sono state costrette a spartirsi la posta in palio. (CalcioMercato.it)