Juventus-Parma, le probabili formazioni: Yildiz verso la panchina

Juventus-Parma, le probabili formazioni: Yildiz verso la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Sport Notizie SPORT

Juventus-Parma: le probabili formazioni. Questa sera, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, va in scena Juventus-Parma, con i bianconeri reduci da un emozionante 4-4 esterno contro l’Inter e gli uomini di Pecchia, a 8 punti in classifica, alla ricerca di un successo che in campionato non arriva dallo scorso 24 agosto, con il Milan. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Zufferli della sezione di Udine e sarà visibile sia su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (in streaming su Sky Go e NOW) che su Dazn, in tv e streaming. (Oggi Sport Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)

Quella di questa sera tra Juve e Parma è una partita nel segno del numero tre. Tre come i punti che vanno riportati a casa dopo il pareggio di San Siro, un roboante 4-4 che ha conservato l’imbattibilità in campionato dei bianconeri, ma che non ha aiutato nell’accorciare le distanze dal Napoli capolista. (Juventus News 24)

Alle 20,45 la Juventus ospita il Parma allo Stadium nella sfida valida per la decima giornata di Serie A. Serie A 2024-2025: Juventus-Parma, le probabili formazioni (Sportal)

Chi è Gil Puche: il focus Juve sul giovane difensore convocato da Motta

Sembra una partita contro una formazione neopromossa ma il Parma è bello tosto, basti vedere Milan e Napoli, le due formazioni più forti affrontate ed i problemi creati. La Juventus non deve fallire contro il Parma, troppo importante prendere i tre punti per rimanere nella scia dei primi posti e perchè a sedici punti c'è affollamento e voglia di superare la Juventus. (Tutto Juve)

Nuovo nome nella lista dei convocati di Thiago Motta, per la difesa arriva anche Gil Puche vista la coperta corta al centro. Con Bremer infortunato, e in attesa del mercato di gennaio, la Juventus deve attingere dalla squadra Primavera e Next Gen per le prossime partite di campionato (Goal Italia)

Oggi per il 18enne difensore spagnolo Javier Gil Puche è un giorno speciale: dopo aver esordito nell'U20 della Juve e poi nella Next Gen infatti, il giocatore prelevato dall'Alaves è stato convocato per la prima volta in prima squadra. (Bianconera News)