Scontro mortale tra auto a Tiburtina: un giovane di 21 anni muore e un altro è in condizioni gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia su via Tiburtina: morta una studentessa universitaria in un incidente notturno AGI - Nella notte scorsa, intorno alle 2, si è verificato un incidente stradale mortale su via Tiburtina, nella periferia di Roma. Una Opel Mokka bianca, con a bordo 6 studenti universitari fuori sede, ha tamponato una Fiat 500 e, forse a causa (Nordest24.it)
Ne parlano anche altri giornali
Supino – Dramma sulla strada Morolense dove sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di rito e tutti gli accertamenti del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La vittima, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. (Frosinone News)
In gravissime condizioni un altro giovane Due le auto coinvolte, una Opel Mokka dove viaggiavano la vittima e l’amico e una Fiat 500. La giovanissima è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è deceduta sul posto. (Livesicilia.it)
Nell'impatto è morta una ragazza di 21 anni, Noemi, un altro ragazzo è in gravi condizioni in ospedale. Incidente sulla Tiburtina, la tragedia a Roma La vettura secondo una prima ricostruzione avrebbe tamponato un'auto che la procedeva a forte velocità andando in testa coda. (ilmessaggero.it)
Cronaca di Roma – Tragedia nella notte a Roma, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di una giovane e il ferimento grave di un altro ragazzo. Intorno alle 2 del mattino, su via Tiburtina, un’Opel Mokka bianca, con a bordo sei studenti universitari fuori sede, ha tamponato una Fiat 500. (RomaDailyNews)
Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse su un'auto che si è scontrata con un'altra macchina. A quanto reso noto dal sindacato della polizia locale Sulpl, a bordo viaggiavano studenti universitari fuori sede. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Roma – Schianto fra due auto, muore una studentessa di 21 anni. A bordo altri giovani universitari. Un ragazzo ferito sarebbe in gravi condizioni. 118 – Immagine di repertorio (Tuscia Web)