Le pagelle del CorSport: Theo prova da leader, Leao in serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Le pagelle del CorSport: Theo prova da leader, Leao in serata Pagelle luminose quelle pubblicate oggi dal Corriere dello Sport per il Milan: dopo una vittoria in casa per 4-0, è inevitabile. Il migliore in campo è Theo Hernandez, 8: "La miglior risposta alle critiche: il gol del vantaggio è tutto suo. Azione caparbia alla Theo fino alla conclusione in porta. Molto più determinato, prova da leader". (Milan News)

Su altre fonti

serata per Theo Hernandez quella della partita contro il Venezia. Il terzino francese ha parzialmente spazzato via le tante critiche di questa prima parte di stagione e ha reagito dopo un inizio molto complicato. (Milan News)

Il Milan ha finalmente centrato la prima vittoria stagionale: vittima sacrificale il Venezia che è stato battuto per 4-0 e che ieri, andato in svantaggio immediatamente, non ha costituito un ostacolo così insormontabile per i rossoneri. (Milan News)

I rossoneri di Paulo Fonseca hanno travolto 4-0 il Venezia di Eusebio Di Francesco allontanando il momento negat Una vittoria rotonda. (TUTTO mercato WEB)

Gabbia: "Preferito a Tomori, preservato per il Liverpool, “sfiora” l’1-0, assegnato a Fofana, e va a un passo dal 5-0. Pavlovic: "Si limita all’ordinaria amministrazione Mostra la forza in un duello vinto col peso massimo Svoboda, buoni interventi per anticipare o stoppare Pohjanpalo". (Pianeta Milan)

La sua valutazione balla tra il 7 e il 7,5, con il Corriere dello Sport (ecco anche il giudizio: "La combinazione in velocità con Hernandez ha ricordato quanto sia importante il feeling tra i due top player rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)