Again, la reazione di Geolier sull'anteprima al Maradona: «Pino è tornato a casa»

La presentazione allo stadio Diego Armando Maradona di Again, nuovo singolo di Pino Daniele, lanciato a 10 anni dalla sua scomparsa ha causato non poca emozione ai presenti. Il brano è stato presentato 10 minuti prima della partita di campionato Napoli - Roma, in partnership con Dazn e Warner Music per anticipare l'uscita del prossimo 29 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in radio. L'accordo ha visto coinvolte anche alcune radio, tra cui RTL 102.5 che hanno presentato in esclusiva la canzone anche per il pubblico di radio amatori. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

"Again" un inedito assoluto di Pino Daniele del 2009 ha riempito lo stadio Maradona di magia prima di Napoli-Roma. Momenti da brividi nell'impianto di Fuorigrotta dove risuonano le note del grande ed indimenticato cantautore partenopeo. (CalcioNapoli24)

È un brano dolcissimo, chitarra e voce, scelto dai suoi cinque figli, due dei quali, Sara e Alessandro, per la prima volta si trovano a lavorare assieme non solo per «ricordare una scomparsa, ma una rinascita». (Corriere della Sera)

"Again", la canzone di Pino Daniele diffusa durante Napoli-Roma, non è passata inosservata a Dries Mertens, ex attaccante azzurro. Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto (AreaNapoli.it)

“Again”, ecco l’inedito di Pino Daniele: anteprima oggi allo stadio Maradona

Il Napoli, battendo la Roma con il gol di Lukaku, si è ripreso la vetta della classifica. (Napoli Magazine)

Uno spettacolo unico in campo, impreziosito ancor di più da note incredibili. Il brano è stato scritto da Pino Daniele nel 2009, conservato per 15 anni e oggi presentato al pubblico di fan in giro per il mondo. (ilmattino.it)

Inconfondibili versi di Pino Daniele nella canzone inedita “Again”, ritrovata dai figli Alessand… (La Repubblica)