Domenica In anticipazioni di domani domenica 7 giugno 2020. Zia Mara ingessata!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dunque Mara vuole essere affiancata da qualcuno, anche se resteranno le interviste one-to-one, pur arricchite dall’intrattenimento d’insieme.
Nel corso della settimana la conduttrice è stata vittima di un incidente, per cui l’abbiamo vista ingessata in una foto che Zia Mara ha inviato a Pierluigi Diaco a Io e Te.
Questo, a quanto si dice, sarebbe il progetto di Zia Mara.
Le anticipazioni di Domenica In mostrano che non sono ancora noti gli ospiti della trentanovesima puntata. (MyMagazine.news)
La notizia riportata su altre testate
Davide Graziano è l’ex compagno di Luciana Littizzetto, i due hanno due figli: ecco i motivi della loro separazione. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luciana Littizzetto, il consiglio è particolare: la reazione dei fan. (YouMovies)
Mara Venier a Domenica In con la gamba ingessata e il corno porta fortuna sulla scrivania. Come promesso nei giorni scorsi Mara Venier è tornata a Domenica In. E così domenica 7 giugno 2020 zia Mara si è presentata in studio con la gamba ingessata. (Gossip e TV)
E io ho deciso di andare avanti con il coronavirus e mi sembrava brutto mollare proprio adesso. E io ho deciso di andare avanti con il coronavirus e mi sembrava brutto mollare proprio adesso. (Tv Fanpage)
Domenica In, Mara Venier dopo la frattura: il dettaglio non sfugge. A distanza di una settimana dalla frattura al cuboide, Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In. Mara Venier ritorna alla conduzione di Domenica In dopo la frattura al piede della settimana scorsa: quel dettaglio non passa inosservato. (SoloGossip.it)
Le ultime dichiarazioni di Luciana sulla fine della relazione con Davide Graziano risalgono a fine 2018, quando la comica ha raccontato al settimanale DiPiù: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. (ViaggiNews.com)
Mara Venier a Domenica In annuncia: “Frattura molto dolorosa, ma cerco di andare avanti”. Poco prima del termine del Tg1 (edizione delle 13.30) Mara Venier con la gamba ingessata, vestita di verde, adornata da qualsivoglia cornetto napoletano onde evitare il ritorno della sfortuna che ha fatto sì che cadesse sotto casa, la scorsa settimana, mentre stava venendo in studio, ha annunciato che “la frattura è molto dolorosa, ma cerco di andare avanti”. (Lanostratv)