L’Inter batte l’Atalanta, prende i punti e scappa in fuga scudetto: vola a +3 sul Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Inter a 64 punti, Napoli a 61, Atalanta a 58. La vittoria della squadra di Simone Inzaghi a Bergamo (0-2, gol di Carlos Augusto e Lautaro) dà uno scossone alla corsa scudetto nell'ultima partita di campionato prima della sosta per la Nazionale. Padroni di casa furibondi per il rosso a Ederson (perde le staffe anche Gasperini e viene espulso), Fabbri ne estrae un altro anche per Bastoni. Rabbia, adrenalina e intensità agonistica si tagliano a fette. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SCONTRO DIRETTO – Carlos Augusto ha parlato così prima di Atalanta-Inter: «Ho fatto di tutto per rientrare il prima possibile perché abbiamo avuto tanti infortuni e sappiamo che contro di loro gli esterni fanno la differenza. (Inter-News)

Carlos Augusto ha rilasciato un’intervista a SportMediaset nel post partita di Atalanta Inter, match vinto dai nerazzurri Dopo il triplice fischio di Atalanta Inter, Carlos Augusto è intervenuto ai microfoni di SportMediaset. (InterNews24.com)

PAROLE – «Sono contento per il gol e la prestazione che abbiamo fatto. Sapevamo che è molto difficile giocare a Bergamo, la nostra forza è che chi gioca di meno lavora tanto durante la settimana per approfittare al massimo quando ha l’opportunità. (InterNews24.com)

Carlos Augusto a Dazn: «Ho fatto di tutto per rientrare il prima possibile, contro di loro gli esterni fanno la differenza. Dopo il risultato del Napoli…»

Troppo presto per dire se è la svolta, ma la vittoria contro l'Atalanta vale tre punti e molto più alla vigilia della pausa per le Nazionali. Perché vale la testa della classifica a più tre dal Napoli e a più sei proprio dalla squadra di Gasperini (fcinter1908)

(InterNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Atalanta Inter, l’esterno dei nerazzurri Carlos Augusto ha presentato così la gara del 29° turno di Serie A. L’esterno dell’Inter, Carlos Augusto, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro l’Atalanta in campionato (InterNews24.com)