TIKI TAKA - Auriemma: "Fango e odio su Gattuso", Zazzaroni e Cruciani: "Giusto 4 str*nzi su internet"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Auriemma, giornalista, a Tiki Taka su Italia 1: "Da una settimana un continuo fango e odio contro Gattuso", per Cruciani e Zazzaroni: "Giusto 4 str*nzi su internet, bisogna fare un distinguo"
Su altri giornali
APPROFONDIMENTI LA MORTE DI MARADONA Maradona Jr con Cruciani, lite e insulti in diretta radio:. LA MORTE DI MARADONA Maradona Jr contro Cruciani:«Spera di non incontrarmi. (Il Messaggero)
– “Alla luce del garbato sfogo di Gattuso, viene da chiedersi: come reagirà De Laurentiis“. De Laurentiis come reagirà allo sfogo di Ringhio?”. “L’amarezza di Gattuso è stata evidente e attraverso le sue parole ha ribadito la posizione rispetto alle dimissioni di cui si è sentito parlare: non le presenterà. (GonfiaLaRete)
Ma cosa c'entra che Ibrahimovic e Lukaku devono andare nel centro di rieducazione. Quando Sarri ha dato del finocchio a Mancini non mi sembra che ti agitasti così tanto" (CalcioNapoli24)
Cruciani minaccia di andare in tribunale. Stizzita la replica di Cruciani che sbotta: “Mai detta questa cosa! Il conduttore de La Zanzara poi chiosa dicendo: “Ma cosa c’entra che Ibrahimovic e Lukaku devono andare nel centro di rieducazione? (Virgilio Sport)
“L’amarezza di Gattuso è stata evidente e attraverso le sue parole ha ribadito la posizione rispetto alle dimissioni di cui si è sentito parlare: non le presenterà". Davanti c’è la Juventus contro la quale il Napoli deve recuperare una partita (AreaNapoli.it)
A Tiki Taka nel corso della trasmissione in onda su Italia Uno è andato in scena il consueto siparietto pungente tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani. Cruciani sottolinea: "Ma cosa c'entra che Ibrahimovic e Lukaku devono andare nel centro di rieducazione? (AreaNapoli.it)