Parco salute, il commissario Corsini sblocca la gara: “Da Roma 84 milioni in più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

«L’aggiudicazione ha un valore finale». Marco Corsini, commissario straordinario di governo, non nasconde la propria soddisfazione. Sollievo, anche, a fronte di una roulette che ha girato fino all’ultimo, e che adesso si è fermata dove voleva. In che senso finale? «Sono stati verificati i requisiti dell’offerta: se fosse stata al rialzo, o se il progetto non fosse stato coerente, non sarebbe st… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questo dopo che il backlog ha ricevuto un importante contributo dall'aggiudicazione di una gara in raggruppamento temporaneo d'impresa con il Consorzio Stabile Sis a Torino. Il titolo ha guadagnato il 5,6% a 4,9 euro dopo un massimo di seduta di 5,2 euro. (Italia Oggi)

La società bresciana si è aggiudicata la gara per la realizzazione del nuovo parco della salute, della ricerca e dell’innovazione della Città di Torino. Banca Akros conferma buy post conti (Milano Finanza)

(Teleborsa) (Finanza Repubblica)

Un milione di euro per lo stadio “Vanni Sanna” e il circolo tennistico “Antonio Bozzo”, 290mila euro per il pattinodromo e l’Accademia Tennis e 210mila euro per l’impianto sportivo “Sacro Cuore”. Sassari. (SARdies.it)

Leggi tutta la notizia Il Parco della Salute compie un nuovo passo avanti, importante se non decisivo. (Virgilio)

Il contratto di partenariato pubblico-privato avrà una durata di 30 anni, di cui 5 anni di lavori per la realizzazione delle opere edilizie e impiantistiche e i successivi 25 anni di gestione dei servizi a corredo dell'opera. (La Repubblica)