Brambati: «Conte deve vincere lo Scudetto: prende 8 milioni!»

Le parole di Antonio Conte non sono piaciute proprio a tutti, così come la questione ultras intorno ad Inter Milan. Massimo Brambati ha affrontato entrambe le tematiche su TMW Radio. ULTRAS – Massimo Brambati è rimasto sorpreso dalla situazione intorno ad Inter e Milan: «Mi ha lasciato un po’ perplesso questa inchiesta sugli ultras. Non pensavo si arrivasse a questi livelli, anche tirando dentro i tesserati, con allenatori, giocatori e dirigenti contattati da questi soggetti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Minuti per la lettura Non chiamatelo più campo largo. E allora, come? Cercasi disperatamente nuovo nome per definire la coalizione di centrosinistra. Per rendere tutto più attrattivo, più accattivante. (Quotidiano del Sud)

Brambati sugli ultras Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex sindaco di Roma nega: «Ho lasciato da più di dieci anni la politica». Per il suo nome, però, insiste Bettini, piace a Conte e risolverebbe quell'incomunicabilità tra M5s e Renzi (Open)

Campo largo, anzi no

Nel corso del programma “Maracanà” di TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha condiviso la sua opinione sul ruolo di Antonio Conte alla guida della squadra. Le sue parole, incisive e dirette, hanno messo in luce le aspettative crescenti che circondano l’allenatore e la sua squadra in vista della nuova stagione. (Napolipiu.com)

Concordo con il giornalista nel senso che puoi anche vincere agglomerando PD, ASV, M5S, Azione, IV e magari altri piccoli gruppi, poi per governare è un'altra cosa in quanto le differenze tra i suddetti partiti sono evidenti e quindi alla fine si arriverebbe al solito governo "tecnico". (ilgazzettino.it)

E se è vero che chi vince governa ecco che le eventuali alleanze devono essere costruite intorno a dei valori, su obiettivi da realizzare. (ilmattino.it)