Infortunio shock alla caviglia per Malinovskyi, l'ucraino del Genoa lascia subito il campo

Infortunio shock alla caviglia per Malinovskyi, l'ucraino del Genoa lascia subito il campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Infortunio shock alla caviglia per Malinovskyi, l'ucraino del Genoa lascia subito il campo Il problema è arrivato a inizio ripresa, immediato lo sconforto di compagni e avversari. Grave infortunio per Ruslan Malinovsky al secondo minuto della ripresa di Venezia-Genoa. Il centrocampista ucraino, in un recupero difensivo, ha anticipato l'attaccante dei padroni di casa ma nello slancio la caviglia si è girata in maniera innaturale. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Lo staff sanitario del club è intervenuto immediatamente, dopodiché il calciatore è stato trasportato all'esterno del campo su una barella e tra gli applausi di tutto lo stadio. Un infortunio shock per Ruslan Malinovskyi durante Venezia-Genoa (Il Romanista)

E' un Gilardino ovviamente amareggiato quello che si presenta davanti ai microfoni dopo la sconfitta con il Venezia assumendosi tutte le responsabilità della brutta prova della squadra: "Soprattutto nel secondo tempo non abbiamo giocato ed è inconcepibile. (Primocanale)

Sulla sfida: primo tempo equilibrato, dopo l'infortunio di Ruslan nella ripresa abbiamo abbandonato la partita a tutti i livelli. Dopo la sconfitta raccolta dal Genoa sul campo del Venezia, il tecnico del Grifone Alberto Gilardino ha parlato con riferimento al brutto infortunio di cui si è reso protagonista Ruslan Malinovskyi. (Calciomercato.com)

VIDEO - Infortunio shock per Malinovskyi: le immagini

Trasportato fuori dal campo in barella, tra gli applausi di tutti i tifosi – genoani e del Venezia – al suo posto è entrato Pinamonti. Bruttissimo infortunio capitato a Malinovskyi: il centrocampista del Genoa, in occasione di una spazzata, gli si è girata la caviglia. (Lazio News 24)

Venezia. Momenti tragici quelli vissuti da tutti i presenti al Penzo per assistere alla partita di oggi pomeriggio Venezia vs Genoa. Intorno al decimo minuto del secondo tempo, nel tentativo di recuperare un pallone, Ruslan Malinovsky appoggia male il piede e, scivolando, si può notare ad occhio nudo la frattura della caviglia, nello specifico frattura del perone e lussazione articolare. (Genova24.it)

GILARDINO SULLA PARTITA. “Dopo l’infortunio di Malinovskyi abbiamo abbandonato la gara, è una questione di dinamismo, rispettare le distanze, i duelli, contrasti vinti e pulizia dei palloni. Non eravamo più in campo, è colpa mia e c’è da lavorare tanto. (Calcio Genoa)