Il padre di Ramy dopo il video choc: "Quanta rabbia, io e mia moglie ora aspettiamo giustizia e sappiamo che l'avremo"
Lintervista Il padre di Ramy dopo il video choc: "Quanta rabbia, io e mia moglie ora aspettiamo giustizia e sappiamo che l'avremo" Intervista con Yehia Elgaml è il padre di Ramy, il 19enne di origine egiziana morto a Milano a seguito di un inseguimento da parte dei carabinieri culminato in un incidente a novembre 2024. "Provo più rabbia ora che il giorno della morte di mio figlio - dice dopo la diffusione del video in cui i militari dicono "lo che cade" - . (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Il video ripreso dalla dashcam di una pattuglia dei carabinieri e che inquadra l'inseguimento e lo schianto dello scooter su cui " la notte tra il 24 e il 25 novembre " viaggiavano Fares... (Virgilio)
«Ci sono persone che non meritano di indossare la divisa». È questo uno dei passaggi più duri della lunga lettere inviata dalla senatrice di Avs Ilaria Cucchi al comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Salvatore Luongo in seguito alla diffusione del video dell’inseguimento del 19enne Ramy Elgaml da parte di due militari dell’arma. (Open)
I video dell’inseguimento di quasi otto chilometri, che parte da viale M… (La Repubblica)
La sera del 5 Gennaio, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato un’autovettura sospetta, con a bordo 4 persone, in Via Campoleone ad Albano Laziale. (Cronache Cittadine)
L'uomo si dice ancora fiducioso nella giustizia, che potrà svelare «l'altra metà della verità» sulla morte di suo figlio (Open)
“Carissimo Generale Salvatore Luongo, Le scrivo come privata cittadina - si legge - voglio subito metterlo in chiaro affinché non vi siano dubbi di sorta. (Adnkronos)