TENNIS, COACH ALCARAZ: "NON È AL 100%,MA NON PENSO SI RITIRI DA ATP FINALS"

"Appena si muove un po' ha difficoltà a respirare. È un brutto momento per ammalarsi. Non possiamo dire se domani potrà giocare o meno. Tutti abbiamo giocato in queste circostanze. Penso che non arriverà al punto di ritirarsi, certo che sarà difficile per lui essere al 100%". Lo ha detto ai media spagnoli Juan Carlos Ferrero, coach di Carlos Alcaraz, facendo riferimento all'indisposizione che ha colpito negli ultimi giorni il campione iberico, numero 3 del ranking mondiale. (Sport Mediaset)

Su altri media

Carlos Alcaraz ha lasciato l'allenamento di oggi alla Inalpi Arena dopo soli 10', confermando il suo stato fisico molto lontano dal 100% a causa di un virus e di problemi di stomaco. Lo spagnolo sarà in campo mercoledì alle 14 contro Rublev in un match decisivo per il possibile passaggio in semifinale? Carlos e il suo team stanno decidendo in queste ore. (Sky Sport)

Ho avuto problemi allo stomaco nella partita contro Casper Ruud, non vuole essere una scusa, ma sono stato poco bene“, aveva dichiarato in conferenza stampa il funambolo di Murcia. Una situazione poco gradita per Carlos Alcaraz (OA Sport)

Fonte: gazzetta.it (DAZN)

Alcaraz alle Atp Finals 2024, gara con Rublev a rischio. Le news

La sconfitta di Carlos Alcaraz per mano di Casper Ruud è l'ultima di una serie di sorprese che hanno catatterizzato la storia delle Atp Finals. Ecco un elenco con le più grandi sorprese nella storia del torneo. (SuperTennis)

Pessime novità su Carlos Alcaraz da Torino: l’ultima ora sul tennista spagnolo numero tre al mondo non è affatto confortante per i suoi tifosi (CalcioMercato.it)

A dirlo, in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Ruud alle Atp Finals di Torino, è Carlos Alcaraz che ha rivelato di non essere stato in piena forma oggi. "Pochi giorni prima di venire qui sono stato malato a casa - dice - ma quando sono arrivato qui in allenamento stavo bene, non benissimo ma ero ok, potevo giocare. (Il Mattino di Padova)