Sincerità Lautaro: "Il mio peggior momento". Poi il commento su Juve-Milan
Alla vigilia del derby tra Inter e Milan che assegnerà la Supercoppa italiana a Riyad, Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa con Simone Inzaghi del momento e delle motivazioni dei nerazzurri: "Stimola tanto, è una finale ed è un derby. Sappiamo tutti quanto è importante questa partita. È il primo trofeo stagionale, il nostro primo obiettivo di quest'anno. Come diciamo sempre noi giochiamo per vincere e facciamo il massimo per portare l'Inter in alto. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Dobbiamo continuare a recuperare bene energie e preparare bene la gara. E' una finale, si gioca in maniera diversa, così come ogni derby. (fcinter1908)
Abbiamo visto cose simili che i rossoneri facevano anche con Fonseca, forse perché hanno avuto poco tempo. (Tutto Juve)
Conferenza stampa anche per Lautaro Martinez, al fianco di Inzaghi, alla vigilia di Inter-Milan. Il capitano dei nerazzurri ha commentato anche la semifinale persa dalla Juventus. Lautaro ha commentato la semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan: le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter (Juventus News 24)
Inter, Lautaro: "Nel ko contro il Milan in campionato non eravamo noi. Fiducioso per domani" (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve, parlando in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Come stiamo? Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. (Juvenews.eu)
“Questo è il mio momento peggiore, ma sono tranquillo”: questo è quanto ha affermato Lautaro Martinez nella conferenza stampa della vigilia della finale di Supercoppa tra Inter e Milan. In casa Milan spicca Alvaro Morata, uomo da finali, a 3,75 mentre Christian Pulisic, capocannoniere rossonero in stagione e a segno in semifinale contro la Juve, è proposto a 4, stessa quota del grande ex Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)