Un centrale, una punta, giocatori pronti: guida al mercato di gennaio della Juve

La rivoluzione della rosa della scorsa estate non basta. La Juve con Thiago Motta ha cambiato passo e filosofia, buona parte delle caratteristiche necessarie alla squadra sono arrivate dal mercato e molto serve ancora per avere più soluzioni all’occorrenza. Nel frattempo l’infortunio di Bremer ha complicato le cose in difesa e stravolto le priorità in vista di gennaio, quando il club non potrà fare follie ma dovrà comunque dare continuità alla metamorfosi dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

I transalpini sono usciti sconfitti dal match (1-2), ma Kalimuendo ha trovato la via del gol, timbrando il cartellino all'86' su assist di Akliouche. Giuntoli avrà certamente preso nota. (Tutto Juve)

E il talento classe 2002 del Rennes non ha deluso: vero che la Francia Under 21 ha perso contro l'Austria ma lui è andato in gol, segnando l'1-2 dei Galletti (comunque qualificati per l'Europeo di categoria che si giocherà a giugno 2025). (Sport Mediaset)

Per quando servirà dare l'assalto alla diligenza, cioè giocare con due punte fisiche per recuperare situazioni disperate. Perché a gennaio, si spera, ritornerà Milik. (Tutto Juve)

Tuttosport - Kalimuendo in goal sotto gli occhi della Juventus: le ultime di mercato

La situazione in casa Juventus è complessa e il vice-Vlahovic potrebbe arrivare a zero, senza aspettare gennaio. (SpazioJ)

La Juventus prepara investimenti importanti sul mercato: a gennaio Giuntoli all’assalto di Milan e Inter (CalcioMercato.it)

L'attaccante classe 2002 del Rennes, come racconta Tuttosport, è stato bravo e veloce nel fiondarsi su un pallone messo in mezzo da Maghne (ilBianconero)