Il Gasp a SKY parla della partita di domani e del nostro momento
Alla vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ha parlato a Sky Sport: "Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)
Su altre testate
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera a Berna contro lo Young Boys, di Champions League: "Ho visto il campo da gioco, mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa. (Calciomercato.com)
Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta svizzera: la sua Atalanta, sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys per quella che sarà una partita decisiva Michele Bellame 25 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 01:03) (DerbyDerbyDerby)
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, si è espresso ai microfoni di Skysport. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. "Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. (Tutto Juve)
5 minuti Vent’anni fa Google mise piede in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
È una superficie sulla quale non siamo abituati a giocare, devi adattarti velocemente. Era un po’ più usurato, adesso mi sembra nuovo. (SOS Fanta)
Un match, quello di Berna, che Gasperini teme anche per il campo sintetico dei gialloneri: "Siamo in un momento molto favorevole - ha ammesso il tecnico nerazzurro -, ma questa è un'altra competizione e vogliamo continuare il buon percorso iniziato". (Sport Mediaset)