Frosinone, Brescianini: "In A i particolari fanno la differenza. Dobbiamo crescere"

Fonte: tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com Il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida contro il Lecce valevole per la 27^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15.00, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Parole che anche nel postpartita restano attuali visto l'amoro pareggio raccolto dai giallazzurri contro il Lecce. Le sue dichiarazioni: "Anche in Serie A il particolare fa la differenza. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)

I giallorossi escono indenni dalla casa del Frosinone e si tengono un punto in una prestazione tutt’altro che positiva, con più recriminazioni derivanti dall’inerzia della gara caratterizzata dalla superiorità dei padroni di casa nella ripresa (corner totali con l’assalto finale terminati a 12-8). (Calcio Lecce)

Avrebbe dovuto essere la partita del ruggito, della vittoria da ritrovare dopo quattro sconfitte consecutive, ma così non è stato. Di positivo, però, ci sono l'ennesima buona prestazione dei giallazzurri e il passo avanti in classifica che consente di schiodarsi da quota 23. (ilmessaggero.it)

Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. (Fantamagazine)

Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. Tanto la squadra di Di Francesco quanto quella di D'Aversa si ritrovano così ancora pienamente invischiate nella corsa per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Un vecchio adagio che avrà colpito diversi fantallenatori, in una domenica dove sono piovuti malus su malus dallo Stirpe di Frosinone. (Fantacalcio ®)