Ecco la "legge Mbappé": modifica fiscale a Madrid che favorirà i redditi alti

Ecco la "legge Mbappé": modifica fiscale a Madrid che favorirà i redditi alti E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid e nella capitale spagnola si registrano anche notizie correlate alla faraonica firma dell'asso francese con il suo nuovo club. Secondo quanto riporta AS, è arrivata a livello legislativo una nuova proposta, che prevede la detrazione del 20% delle ritenute dovute all'IRPEF per i nuovi contribuenti che stabiliscono la propria residenza a Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Live TMW Mbappè al Real Madrid, la presentazione davanti a 85 mila tifosi. Indosserà la 9 (TUTTO mercato WEB)

Il talento francese viene ufficialmente presentato con la maglia del Real Madrid e i tifosi dei blancos non hanno voluto perdersi questo giorno storico, con oltre 85.000 persone a riempire il tempio madridista e una lunga fila fuori dalla casa delle Merengues per assistere a questo giorno storico. (Quotidiano Sportivo)

Mbappé al Real Madrid: è ora a Valdebebas per la firma sul contratto. Debutta contro l'Atalanta? (TUTTO mercato WEB)

Foto iconica per Mbappé con il nuovo armadietto: siederà fra Modric e Valverde

L'arrivo di Mbappé, oltre a quello di Endrick, costringerà Carletto a rivedere le posizioni dei blancos, soprattutto in attacco Tanto c'è sempre un allenatore poco propenso a logiche assolutistiche, sia sotto il profilo tattico-strategico che sotto quello della gestione del gruppo. (Sport Mediaset)

"È un appuntamento storico, una giornata speciale che ricorderemo sempre. È arrivato il momento di dare il benvenuto a Kylian Mbappé, un giocatore eccezionale che oggi realizza il sogno della sua vita. (Sport Mediaset)

Nel gran giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid, arrivano le prime notizie riguardanti la quotidianità che il capitano della Francia vivrà nella sua nuova avventura nella capitale spagnola. Abbastanza iconica la foto pubblicata dal quotidiano spagnolo AS, che lo ritrae vicino all'armadietto che gli è stato assegnato all'interno dello spogliatoio dei Campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)