Meteo: sette giorni da dimenticare per molte regioni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novembre è cominciato all’insegna del bel tempo su tutta Italia grazie ad un potente campo di alta pressione che ha tutte le intenzioni di fare la voce grossa per almeno altri sette giorni. Non solo l’Italia sarà avvolta dall’alta pressione ma anche tutto il resto dell’Europa centro-occidentale. Una buona notizie senz’altro per la Spagna, che ha affrontato un vero e proprio disastro naturale ad opera di una depressione bloccata sulla penisola iberica per giorni. (MeteoLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Martedì, 5 Novembre 2024 Mercoledì, il cielo a Perugia sarà nuvoloso con piogge leggere e nubi sparse durante la mattina e il pomeriggio. (Meteo Italia)
Meteo per Mercoledì, 06 Novembre 2024 Previsioni Meteo Brescia prossimi giorni 06 Novembre, 07 Novembre, 08 Novembre: variabilità delle condizioni atmosferiche (Meteo Italia)
La giornata inizierà con un cielo sereno, mantenendo temperature intorno ai 15°C e un’umidità del 75%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà progressivamente, con un incremento dell’umidità e una diminuzione delle temperature. (Meteo Italia)
Martedì, 5 Novembre Meteo Parma prossimi giorni 5 Novembre, 6 Novembre, 7 Novembre: previsioni meteo dettagliate (Meteo Italia)
Martedì, 5 Novembre La giornata inizierà con condizioni di nebbia densa, con temperature intorno ai 7°C e un’umidità al 100%. Nel corso della mattinata la nebbia si diraderà leggermente, lasciando spazio a un cielo coperto con temperature che saliranno fino ai 10°C. (Meteo Italia)
Martedì, 5 Novembre 2024 (Meteo Italia)