Tragedia a Bari: indagini sulla culla termica dopo la morte di un neonato

Tragedia a Bari: indagini sulla culla termica dopo la morte di un neonato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Puglia Press INTERNO

Un neonato di circa un mese è stato trovato morto il 2 gennaio nella culla termica situata presso la parrocchia San Giovanni Battista di Bari. Le indagini si concentrano sul funzionamento del sistema di allarme e sul riscaldamento della culla, che avrebbero potuto non operare correttamente. Il sito della parrocchia riportava che l’allarme della culla fosse collegato direttamente al reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari, ma il direttore generale dell’ospedale, Antonio Sanguedolce, ha smentito questa informazione, chiarendo che l’unico collegamento attivo era con il cellulare del parroco, don Antonio Ruccia. (Puglia Press)

Ne parlano anche altri media

A meno di una settimana dall’inizio del 2025, il nuovo anno non sembra essere partito sotto i migliori auspici. Il vescovo dell’arcidiocesi di Bari-Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano, traccia un bilancio dell’attuale situazione con un occhio a quanto ci aspetta. (quotidianodipuglia.it)

Sul sito della parrocchia San Giovanni Battista di Bari, che ospita la culla termica in cui il 2 gennaio è stato trovato morto un neonato di circa un mese, c'è una informazione che sarebbe errata. C'è scritto infatti che "quando il neonato vi viene posto, si attiva un allarme collegato con l'ospedale Policlinico di Bari. (Tiscali Notizie)

NEL MIRINO – Mateo Silvetti e Tomas Perez, rispettivamente classe 2006 e classe 2005 del Newell’s Old Boys, sono finiti nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, nelle settimane scorse, ha infatti inviato alcuni emissari in Argentina per sondare il mercato sudamericano. (Inter-News)

Inter: Zanetti, le parole ai pm sulle indagini

Chi si è preso gioco di noi è stato il caso". Noi siamo chiamati a essere comunità che genera la vita. (Telebari)

ULTIME – Ormai è noto l’interesse dell’Inter nei confronti di Silvetti e Perez, rispettivamente ala d’attacco e centrocampista del centrale del Newell’s Old Boys. Si tratta di due ragazzi molto interessanti, che l’Inter ha messo nel mirino durante una delle sue missioni in Argentina. (Inter-News)

Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ai pm nell’ambito delle indagini sulle curve nerazzurre e del Milan. Così esordisce l’ex capitano argentino dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)