Lascia la Juve, non ci sono più dubbi: valigie pronte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 22:43 di Roberto Naccarella Una delle colonne della Juventus sta per salutare i bianconeri: l’accordo è ormai a un passo, nuova avventura. Cristiano Giuntoli sta portando avanti un importante rinnovamento nel gruppo squadra della Juventus. Il percorso è certamente lungo ma il direttore sportivo ha già svolto un grosso lavoro, ringiovanendo la rosa e alleggerendo parecchio il monte ingaggi cercando di mantenere sempre uno standard qualitativo molto elevato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inter Juve si avvicina, Inzaghi ha un dubbio di formazione: uno dei big nerazzurri è a rischio per la sfida... (Juventus News 24)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 04:02) Le riflessioni dell'allenatore bianconero per la gara di campionato che chiuderà il prossimo turno in programma domenica sera (fcinter1908)
Inter-Juventus sarà la partita di domenica delle ore 18 valida per la nona giornata di campionato. Thiago Motta deve superare l’ostacolo delle indisponibilità, da Tuttosport spunta un’opzione. (Inter-News)
Titola così l'edizione odierna de La Stampa, che poi prosegue - Stasera il Torino sfida il Como per uscire dalla crisi, attesi 22mila tifosi allo stadio Torino, nuovi striscioni contro Cairo al Filadelfia. (Toro News)
Anche in casa Juve, però, gli infortuni continuano a incidere e Thiago Motta dovrà di nuovo cambiare le carte in tavola. Recuperare per il derby d'Italia. (ilBianconero)
Su Corsport, troppo turnover, Motta senza certezze. Nei primi due mesi di stagione Motta ha confermato soltanto una volta l’undici schierato nella partita precedenti, gasato dallo 0-3 di Verona alla 2a giornata, la settimana successiva ha schierato lo stesso assetto contro la Roma (0-0). (Tutto Juve)