Pistole, ronde e avvocati gratis Il Far West della Lega neroverde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Unità.tv INTERNO

L'avversario più pericoloso di Matteo Salvini è senza dubbio Matteo Salvini. Proprio non ce la fa a staccarlo del tutto: il primo ha appena deciso che (almeno in questa fase) il volto spendibile come futuro candidato premier è il veneto Luca Zaia, che ... (l'Unità.tv)

La notizia riportata su altre testate

L’annuncio del presidente Schulz (Corriere della Sera)

L'invito al Cavaliere era giunto dal leader del Carroccio Salvini, che invitava il centrodestra a non dividersi in manifestazione diverse durante la stessa giornata. Redazione 23 ... (BolognaToday)

Ambientato in una comunità maya del Guatemala, ha vinto l'Orso d'Argento..... (La Repubblica)

Ovviamente ci sarà Salvini, leader della Lega e primo organizzatore della tre giorni ... – Per “Liberiamoci e ripartiamo” l'otto novembre a Bologna arriverà tutta la destra italiana. (Radiocittadelcapo.it)

Basta pensare al passato: verrà fuori qualcosa di nuovo». Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, Silvio Berlusconi ha detto che l'8 novembre parteciperà alla manifestazione organizzata a Bologna dalla ... (Corriere della Sera)

TecnoMagazine.it Capirci di più: Una delle nostre priorità è sicuramente quella legata alla protezione della nostra casa. Tornare nell' abitazione e trovarla svaligiata dai ladri è una sensazione sgradevole è preoccupante. (TecnoMagazine)