Il programma di domani

Il programma di domani Domani il ritiro dei rossoblù in Alto Adige proseguirà con un doppio appuntamento al Centro Sportivo di Valles: alle 10 la squadra svolgerà una seduta di allenamento, alle 18 i ragazzi di Italiano sosterranno un’amichevole con il Brixen, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Qui tutte le info per l’acquisto dei biglietti. (Bologna FC)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kacper Urbanski si è allenato a parte e osserverà qualche giorno di lavoro differenziato a causa di una tendinopatia rotulea. Oggi pomeriggio il Bologna ha completato la sua prima giornata di attività a Valles con una serie di partitelle a tema agli ordini di Vincenzo Italiano e del suo staff, seguite da un classico match a ranghi misti. (Zerocinquantuno.it)

Primo giorno di allenamenti per il Bologna a Valles-Rio Pusteria. La squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. Al mattino i rossoblu' hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro atletico, nel pomeriggio partitelle a tema e partitella finale. (Sport Mediaset)

Kacper Urbanski ha lavorato a parte e osserverà qualche giorno di differenziato per tendinopatia rotulea. Oggi, primo giorno di allenamenti a Valles-Rio Pusteria, la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. (Bologna FC)

Bologna, ritiro d’amore. La carica dei tifosi per la Champions: "Noi abbiamo fiducia"

Ma in generale l'accoglienza è carica di entusiasmo e affetto per tutti. Scendono tutti i giocatori, con Castro, Orsolini e De Silvestri i più acclamati per distacco. (Quotidiano Sportivo)

Tutti i giorni dalle 9:00 al termine dell’allenamento pomeridiano della squadra, ti aspettiamo al Village presso il Campo sportivo della località. L’Official Store del Bologna a Valles (Bologna FC)

Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Ogni due telefoni che squillano fuori dall’hotel Abis Dolomites, uno ha l’inno della Champions come suoneria. Un centinaio di tifosi attende l’arrivo del pullman del Bologna per il primo giorno di un ritiro magico, diverso da tutti gli altri. (Quotidiano Sportivo)