Malpensa, incidente in 336. Elisoccorso in superstrada, sospese le attività aeroportuali. Due feriti - MALPENSA24

MALPENSA – Incidente lungo la superstrada per Malpensa all’altezza del T2 dell’aeroporto, traffico bloccato per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso. Non solo, per consentire l’arrivo e il decollo dell’elicottero, sono state sospese anche per alcuni minuti le operazioni in aeroporto. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 12 di oggi, domenica 30 giugno, sul territorio di Somma in direzione Magenta (malpensa24.it)

Su altre testate

Somma Lombardo (Varese), 30 giugno 2024 – Soccorsi in azione oggi intorno a mezzogiorno sulla superstrada per Malpensa, all’altezza del Terminal 2. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi con personale sanitario e ambulanza, in volo l’elisoccorso. (IL GIORNO)

Incidente, si fermano temporaneamente alcune attività all'aeroporto di Malpensa Per le operazioni di atterraggio e decollo dell’elicottero, sono state sospese anche per alcuni minuti le attività in aeroporto. (Virgilio Notizie)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, una parte del tetto del terminal 1 è crollata sulle auto, compresi i taxi, molto probabilmente a causa delle forti piogge. Il bilancio In India è di un morto e otto feriti. (Frosinone News)

Scontro tra auto e moto sulla superstrada della Malpensa: due feriti, elisoccorso in azione e traffico bloccato

Incidente e problemi di viabilità questa mattina sulla ss 336 che porta a Malpensa. Pesanti le ripercussioni sul traffico, rimasto bloccato all’altezza di Somma Lombardo in direzione Magenta. (VareseNoi.it)

Sul posto Polizia stradale e Vigili del fuoco, due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso. Ferite in modo serio le persone che erano sulla moto, un uomo di 53 anni e una donna di 55. (varesenews.it)