Napoli, l’ora di Lukaku: oggi le visite e la firma

Finalmente dopo un’estate intera passata a capire chi sarebbe stato il centravanti del Napoli targato Antonio Conte, la telenovela si sta concludendo. Il prescelto era già da tempo Romelu Lukaku ma fino a venerdì scorso non c’era ancora l’accordo tra i due club. La situazione poi si è sbloccata con il Chelsea che ha accettato l’offerta del Napoli da 30 milioni più bonus per aggiudicarsi a titolo definitivo le prestazioni del gigante belga. (Metropolisweb)

Su altri media

Tantissimi tifosi sono accorsi all’Hotel Parker’s per attendere il calciatore belga. Come testimoniato dall’inviato di TerzotempoNapoli.com presente sul posto, si respirava aria di grande entusiasmo. (Terzo Tempo Napoli)

In un colpo solo il Napoli è pronto a prendere Romelu Lukaku e Scott McTominay, attaccante e centrocampista. Le parti ieri hanno definito i dettagli finali per l’accordo sui diritti di immagine presenti nel contratto dell’attaccante belga. (ROMA on line)

Le ha stancate – città e squadra – come era capace di stancare i suoi marcatori. Dimenticarlo è una forma di sopravvivenza, anche perché Victor Osimhen è riuscito a stancare Napoli prima del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, ci siamo per Lukaku e McTominay: tutti gli aggiornamenti

Lukaku emozionato dall’affetto dei supporter azzurri all’arrivo all’Hotel Parker’s; oggi primo allenamento a Castel Volturno. Romelu Lukaku, il possente attaccante belga, è stato accolto con un calore travolgente dai tifosi del Napoli all’esterno dell’Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele. (Napolipiu.com)

È arrivato finalmente il “Lukaku-day”. Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa con il Chelsea per un trasferimento a titolo definitivo, con una cifra vicina ai 30 milioni di euro. (anteprima24.it)

Risolti i problemi legati ai diritti di immagine per quanto concerne l’ingaggio di Lukaku, che con ogni probabilità svolgerà le visite mediche domani a Roma a Villa Stuart e si candida dunque per un posto in panchina contro il Parma sabato. (La Gazzetta dello Sport)