LA VOCE DELLA SERA - Tottenham-Roma affidata allo svedese Nyberg. Il programma della vigilia dell'incontro e le informazioni utili per i tifosi a Londra. Finisce l'avventura dello psicologo Coates
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! EUROPA LEAGUE - Il programma della vigilia della partita contro il Tottenham. TOTTENHAM-ROMA - Le informazioni utili per i tifosi che saranno a Londra. L'ARBITRO - Sarà lo svedese Nyberg a dirigere la partita di giovedì. PODCAST - Il nostro consueto approfondimento odierno! COATES - Termina l'avventura dello psicologo alla Roma. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giallorossi hanno giocato 21 partite nella loro storia in terra inglese, con un bilancio negativo: 1 vittoria, 8 pareggi e 12 sconfitte. La prima partita in Inghilterra fu contro il Birmingham nella Coppa delle Fiere 1960/61, quando la Roma pareggiò all’andata per 2-2, per poi aggiudicarsi il trofeo vincendo in casa il ritorno per 2-0. (Il Romanista)
Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham (TUTTO mercato WEB)
La trasferta di Londra si avvicina e i romanisti sono pronti a seguire la squadra anche in Inghilterra, in casa del Tottenham. La Roma ha fornito sul proprio sito le informazioni utili ai tifosi che saranno presenti nella City in occasione della sfida di Europa League, in programma giovedì alle 21. (Il Romanista)
Foto Pixabay (RomaNews)
Paulo Dybala su tutti. Senza girarci intorno, l’argentino è di fondamentale importanza per i giallorossi e senza di lui le cose non vanno bene. (ilmessaggero.it)
TOTTENHAM ROMA ARBITRO – Scelto il fischietto di Tottenham-Roma, sfida delicatissima che Ranieri dovrà sfruttare per rilanciare la stagione europea dei giallorossi. Sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita, coadiuvato dai suoi assistenti Soderkvist e Beigi. (RomaNews)