Formazione, Schiboni: “13 milioni di euro per l’avviso pubblico destinato all’apprendistato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

«La Regione Lazio ha investito 13 milioni di euro per l’avviso pubblico destinato all’apprendistato. L’obiettivo è sostenere l’implementazione dell’offerta formativa pubblica con attività mirate all’acquisizione di competenze di base e trasversali finalizzate a garantire ed incrementare l’occupabilità dei lavoratori e delle lavoratrici. Un’opportunità rivolta a tutte le persone in cerca di occupazione, in particolare ai giovani, ai disoccupati di lungo periodo e ai gruppi svantaggiati nel mercato del lavoro, nonché alle persone inattive, anche mediante la promozione del lavoro autonomo e dell’economia sociale», lo evidenzia l’assessore regionale al Lavoro, alla Scuola, alla Formazione, alla Ricerca e al Merito, Giuseppe Schiboni. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

"È di oggi la decisione del Cipess, su prosposta del ministro Fitto, in attesa della definizione dell'accordo per la coesione con la regione Campania, che permette di accelerare il finanziamento di 81 interventi strategici nei settori dell'ambiente, delle infrastrutture e della cultura. (Ottopagine)

MASTELLA: “FONDI CIPESS UNA VITTORIA DI SQUADRA (NTR24)

Benevento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Un risultato straordinario e un ulteriore attestato di fiducia per la governance - spiega Maurizio Maddaloni, presidente della Fondazione Real sito di Carditello - impegnata a valorizzare, attraverso il rilancio di Carditello, l'intero territorio. (ilmattino.it)

Il Cipess ha deliberato lo stanziamento di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scalo merci, gallerie in città e depuratore: così Benevento rinasce L'infrastruttura in zona Asi: traguardo storico grazie a sinergia con Confindustria (Ottopagine)