Inter, Inzaghi fa polemica: "Solo noi affrontiamo Napoli e altre big dopo la Champions!"

Inter, Inzaghi fa polemica: Solo noi affrontiamo Napoli e altre big dopo la Champions!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In vista del big match di Serie A del prossimo weekend, Simone Inzaghi ha approfittato della conferenza stampa di Champions League per polemizzare sul calendario della Lega in Italia. E sull'imminente Inter-Napoli dopo l'Arsenal in Champions League. In un passaggio della conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi alla vigilia della gara con l'Arsenal ha sottolineato. "Robusto turnover? Io non penso, io sto ragionando partita dopo partita. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Alla vigilia della partita di Champions contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa di Appiano Gentile.Su cosa pensi di dover lavorare alla vigilia di due partite così importanti?“Sappiamo su cosa lavoriamo, nelle ultime partite sono arrivate 7 vittorie e un pareggio. (Calciomercato.com)

A San Siro arriva l'Arsenal per sfidare l'Inter nel quarto appuntamento della fase calendario della Champions League. (Sky Sport)

Inter-Arsenal, ultimissime news sulla sfida della 4a giornata di Champions League. Infotunio Bastoni? Probabili formazioni, chiavi tattiche e non solo. Chi è l’uomo chiave di Inter-Arsenal? (Passione Inter)

Inter; Inzaghi sulla nuova Champions: "Format affascinante, ma più difficile"

Un ko potrebbe complicare e non poco il cammino verso gli ottavi di finale, dunque sarà una sfida importante e quasi decisiva e il fatto di giocarla in casa per l’Inter è un piccolo vantaggio. Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)

Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. "Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. (Sport Mediaset)

Inter; Inzaghi sulla nuova Champions: "Format affascinante, ma più difficile" (Milan News)