Sì, l’Atalanta avrebbe meritato di più: i dati confermano. Lo studio della sfida con il Real
L e strisce di vittorie, o di risultati utili consecutivi, per forza di cose prima o poi si interrompono. A volte questi stop hanno segnato la fine di un ciclo, anche per i club più importanti del continente. Alla prima sconfitta ne sono seguite poi altre con una frequenza sempre maggiore, a decretare che qualcosa non non girava più nel verso giusto. Altre volte queste sconfitte sono risultate dei semplici incidenti di percorso. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rispetto alla Supercoppa sono stati manifesti i progressi della squadra di Gasperini – ha scritto sulle pagine di TMW -. Essere riusciti a sfiorare il pari dopo un secondo tempo che ha visto l’Atalanta quasi sempre in possesso dell’iniziativa, conferma il progresso internazionale dei nerazzurri, che restano ancora in corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Calcio Atalanta)
L’attaccante iraniano ha segnato un solo gol, contro la Stella Rossa e sempre in Champions, dopo un precampionato importante fatto di tante reti e molti assist. Simone Inzaghi, in casa del Bayer Leverkusen, potrebbe affidarsi in avanti nuovamente a Tarami. (Corriere della Sera)
La calcolatrice a Bergamo per contare emozioni e giocate di classe, anche errori, ci stanno anche questi, fanno parte del gioco. (Corriere della Sera)
MILANO - Il passo falso dell'Inter a Leverkusen complica la qualificazione nella Top-8 della UEFA Champions League ma più che altro per il cammino fatto dalle altre. (Inter-News)
La squadra nerazzurra è sesta in classifica, ha ancora tutto nelle mani per rientrare nella top8 e volare direttamente agli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)
(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Sono altre tre le italiane impegnate oggi, mercoledì 11 dicembre, nel sesto turno di Champions League. (Corriere della Sera)