Uccide moglie e figli "per scacciare Satana", lo sciopero dei treni, il condono edilizio di Salvini, Paolo sbranato dai cani e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è lunedì 12 febbraio 2024. STRAGE DI ALTAVILLA. Ad Altavilla Milicia (Palermo) un uomo di 54 anni, Giovanni Barreca, ha barbaramente ucciso la moglie Antonella Salamone e i due figli Emanuel e Kevin di 5 e 16 anni. Un'altra figlia di 17 anni è stata risparmiata per motivi da chiarire. Solo un giorno o due dopo la strage (i tempi restano da chiarire), ha chiamato i carabinieri e si è fatto trovare a Casteldaccia. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe essere stata drogata e costretta ad assistere al brutale assassinio della madre e dei fratelli più piccoli. La figlia 17enne di Giovanni Barreca è l’unica ad essere stata risparmiata dal padre nella strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. (Virgilio Notizie)

/02/2024 10:00:00 (Tp24)

"Li ho ammazzati, li ho ammazzati io, erano posseduti dal demonio": Giovanni Barreca, muratore di 54 anni, ha così confessato ai carabinieri di aver ucciso la moglie, Angela Salamone, e due dei suoi tre figli, Kevin ed Emanuel di 15 e 5 anni. (Liberoquotidiano.it)

Sono Sabrina Fina e Massimo Carandente le due persone arrestate insieme a Giovanni Barreca per la strage di Palermo. La coppia avrebbe inoltre partecipato materialmente ai delitti, spingendo la convinzione mistica del muratore. (Virgilio Notizie)

Nella tarda serata di ieri, insieme al muratore 54enne che ha confessato l’omicidio, … (La Repubblica)

La giovane, dopo la confessione resa dal padre, è stata trovata in casa dai carabinieri in stato confusionale. «Volevano scacciare il demonio», ha detto ai carabinieri accusando il padre e una coppia di amici, fermati ieri con l'accusa di omicidio. (ilmessaggero.it)