L'Inter pareggia col Chelsea in amichevole, Mkhitaryan avvisa le contendenti al titolo

L'Inter ha pareggiato con il Chelsea in amichevole a Londra, il calciatore armeno ha dimostrato di avere ancora fame di vittoria per la prossima stagione. L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea in amichevole. Ma Henrik Mkhitaryan, intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo l'ultimo test amichevole a Londra contro la squadra blues, ha dimostrato di avere le idee chiare per la prossima stagione: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce con un pareggio l'ultimo test pre-campionato dell'Inter, bloccata sull'1-1 dal Chelsea a Londra. Davanti la coppia Correa-Thuram. (Quotidiano Sportivo)

"Non ero preoccupato dopo Monza (sconfitta con l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Invece, il pari di Ugochukwu a tempo quasi scaduto lascia ai nerazzurri soltanto la soddisfazione di essere uscita indenne da Stamford Bridge. (La Gazzetta dello Sport)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

INTER, MKHITARYAN: "L'OBIETTIVO È VINCERE ANCORA IL CAMPIONATO"

Inter e Chelsea pareggiano per 1-1 allo Stamford Bridge di Londra, per quello che è l’ultimo test delle due squadre prima dell’inizio dei rispettivi campionati e la prima in casa del nuovo allenatore italiano dei blues, Enzo Maresca, dopo la tournée americana. (la Repubblica)

Pavard, dopo l’esclusione contro l’Al-Ittihad, rimane fuori anche dall’undici iniziale di Chelsea-Inter. Bisseck si è dimostrato uno degli uomini più in forma di questo precampionato, tanto che Inzaghi non ne ha mai fatto a meno. (Inter-News)

"Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l'obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova". (Sport Mediaset)