Inter, Calhanoglu rassicura: "Infortunio niente di grave, voglio esserci a Verona"

(Adnkronos) – Hakan Calhanoglu rassicura l’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. Domani infatti, a Podgorica, si giocherà Montenegro-Turchia, ma Calhanoglu non potrà scendere in campo: “Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave”, ha detto in conferenza”, non ci sono lesioni muscolari, spero di essere in campo già per la partita contro il Verona”. (CremonaOggi)

Su altre fonti

RINGRAZIAMENTI – Hakan Calhanoglu spiega ai tifosi di Turchia e Inter la sua condizione fisica e le intenzioni in vista delle prossime gare: «Innanzitutto vorrei ringraziare il nostro presidente dell’Inter Giuseppe Marotta per la comprensione che ha dimostrato. (Inter-News)

In casa Inter c'è particolare apprensione per le condizioni del giocatore ma le ultime dichiarazioni sembrano cambiare tutto. Tra pochi giorni si riprende. L'Inter è pronta ad una nuova lunga serie di match e Inzaghi conta di avere tutti a disposizione e vuole assolutamente evitare problemi. (Spazio Inter)

Queste le parole di Matteo Barzaghi a Sky dalla Pinetina: “Gli esami che ha svolto ieri hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Non pare uno stop di grave entità, ma visto il precedente infortunio in quella zona, l’Inter avrebbe voluto verificare subito il tutto. (fcinter1908)

Calhanolgu, caso Inter-Turchia: oggi in conferenza. E c’è scenario incredibile

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti. (L'Interista)

Dalla Turchia giungono brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. A costringere al forfait il centrocampista un problema di natura muscolare: il giocatore, in particolare, avrebbe avvertito un fastidio nella stessa zona che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della partita contro la Roma dello scorso 20 ottobre e a saltare i successivi impegni con Young Boys, Juventus ed Empoli. (Today.it)

In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. "La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro. (fcinter1908)