Gazzetta - Milan, da quando c'è Conceiçao prova del peso ogni mattina e vietato lasciare Milanello prima delle 14
Milan, da quando c'è Conceiçao prova del peso ogni mattina e vietato lasciare Milanello prima delle 14 Da quanto è arrivato al Milan, una delle prime richieste di Sergio Conceiçao ai suoi nuovi giocatori è stata massima serietà, applicazione e professionalità dentro e fuori dal campo. Un esempio? Come racconta l'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, tutti i calciatori rossoneri vengono pesati ogni giorno prima di colazione. (Milan News)
Su altre testate
Su che tipo di ragazzo era Conceicao: «Era ombroso se percepiva che non avrebbe giocato, o quando veniva sostituito. Altrimenti era solare e socievole. Solo quando c’era qualcosa legato alla partita poteva cambiare». (Pianeta Milan)
Orsi racconta Conceiçao: "Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga" (TUTTO mercato WEB)
A livello umano com’era? L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana battendo Juventus e Inter. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport. (Milan News)
In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato Fernando Orsi. Sentiamo tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 15:09) (Il Milanista)
Tempo di godere ancora della meravigliosa Supercoppa italiana vinta dal Milan. Soprattutto per come è stata vinta e contro chi. Erano 21 anni che i rossoneri non ribaltavano l'Inter dopo essere andati sotto di due reti. (Milan News)
Nell’inverno del loro scontento, Cardinale e Ibrahimovic hanno virato su Sergio Conceiçao, a suo modo una specie di Antonio Conte portoghese, per come si relaziona con il gruppo e per come vive le partite. (CalcioNapoli1926.it)