Milan, ufficiale Camarda: tutti i dettagli del contratto

Il club rossonero ha ufficializzato la firma di Camarda: blindato il giovane talento cresciuto nel vivaio. Francesco Camarda rimane al Milan almeno per altri tre anni. Stamattina è arrivato l’atteso annuncio sulla firma del suo contratto. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all’età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

È in fase di stallo, infatti, la trattativa tra Bologna e Arsenal per il centrale azzurro e la 'Vecchia Signora' continua a monitorare tutto con estremo interesse. Matías Soulé, rientrato dal prestito al Frosinone, spinge per andare alla Roma. (Pianeta Milan)

Il comunicato ufficiale: "Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. L'attaccante classe 2008, ha firmato fino al 2027. (Tuttocampo)

Primo contratto da professionista per Camarda: il comunicato (Fantacalcio ®)

Milan, è ufficiale il rinnovo di Camarda: primo contratto da professionista fino al 2027|Primapagina

Gli azzurri mettono sul piatto un rinnovo di contratto importante (5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2029) per Khvicha Kvaratskhelia e puntano a vendere Victor Osimhen al PSG per sostituirlo con Romelu Lukaku. (Pianeta Milan)

Questo l'annuncio del nuovo giocatore del Milan Futuro: "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. La notizia era nell'aria. Ora c'è l'ufficialità. Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ma da oggi Francesco Camarda è sempre più al centro delle vicende del Milan, con cui ha ufficialmente siglato il suo primo contratto da professionista. (Calciomercato.com)