Pogba “nuovo acquisto” di Allegri: le tappe per il rientro e come può cambiare la Juventus

Paul Pogba può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo acquisto per Allegri: le prossime tappe del recupero e come può cambiare la Juve Il vero, autentico, “nuovo acquisto” di gennaio per Massimiliano Allegri è senza dubbio Paul Pogba. Il francese ha attivato un nuovo countdown per il rientro in campo: i tifosi lo aspettano, lui intanto continua a sfogare il suo desiderio di Pog-back attraverso i social. (Juventus News 24)

Su altri media

Paul Pogba speranza bianconera. Il centrocampista della Juventus e' alla Continassa a lavorare e rappresenta la speranza della Juventus nel girone di ritorno. Non tutto, ma molto, passerà dai piedi del centrocampista francese, il più importante investimento estivo ed in ogni caso uno dei colpi principali della Juventus per tentare di fare una grande stagione. (Tutto Juve)

Giovanni Pietropaolo Da Sky arrivano notizie clamorose circa il francese. I bianconeri potranno vedere all'opera la qualità e la classe di Paul Pogba che punta a giocare la super sfida contro il Napoli primo in classifica in programma il 13 gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

E A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (ilBianconero)

Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa - Pogba. Ma di fatto sarà come un nuovo acquisto. (Tutto Juve)

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport di Federico Chiesa e Paul Pogba: (CalcioNapoli24)