Pastore: "La Juventus ottiene un punto prezioso, Conceicao è sempre a rischio sceneggiata ma ogni tanto porta il rigore a casa"
Il giornalista Giuseppe Pastore, nel podcast 'Rasoiate' di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della Juventus di Motta. Ecco quanto sintetizzaato da Tuttojuve.com: "La Juventus strappa via un punto prezioso contro un Lille in grande forma nonostante le assenze, che dopo Atletico e Real stava per punire anche i bianconeri. Quest'ultimi, dopo il gol subito, hanno saputo trovare l'azione del pareggio con un guizzo isolato di Conceicao che è sempre a rischio sceneggiata, ogni tanto il rigore lo porta a casa trasformato in maniera freddissima da Vlahovic che, per premio, è stato sostituito, ancora una volta, a mezz'ora dalla fine. (Tutto Juve)
Su altre fonti
L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". (Tuttosport)
Intervistato per TJ, Elvin De Fazio, firma dell’Equipe, ha parlato della sfida tra Juventus e Lille di Champions League. Ecco le sue parole: “La prestazione nel nord della Francia è stata nel complesso molto buona, penso che la Juve meritasse di tornare a casa coi tre punti. (Juvenews.eu)
La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille in Champions League. Apre David al minuto 27’, risponde Vlahovic su rigore nella ripresa. Partita combattuta che i bianconeri potevano anche vincere. Diverse occasioni importanti, due parate decisive del portiere Chevalier. (AreaNapoli.it)
Maurizio Compagni, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Lille. Ha tolto Vlahovic, ha tolto Thuram che in quel momento era stato un giocatore usi dominante a centrocampo e soprattutto senza una punta davanti, la Juventus pur continuando ad attaccare è pur avendo il dominio del gioco però non ha creato più palle gol e capisco che c'è solo Vlahovic in attacco e capisco che Thiago Motta lo deve gestire però in certe partite giocare senza un riferimento davanti... (Tutto Juve)
Buonissima", il commento di Sandro Sabatini su calciomercato.com. è stata ben più che discreta. (ilBianconero)
Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin ha parlato anche del pareggio europeo della Juventus: "Dopo qualche prestazione al di sotto delle aspettative, la Juventus ritrova bellezza nella serata di Champions, qualità che però non basta a farle guadagnare i tre punti - scrive - Anzi, i bianconeri vanno sotto per un gol del solito David, propiziato da Zhegrova che per l’intera serata fa venire l’emicrania a Cabal, sostituito al 68’ dopo essere stato ammonito. (Bianconera News)