Empoli-Napoli, Spinazzola si candida ad una maglia da titolare: le ultime

Per la sfida che vedrà il Napoli sfidare in trasferta l'Empoli, si candida ad una maglia da titolare Spinazzola, con Olivera (infortunato, da valutare le sue condizioni nelle prossime ore) che sarà l'ultimo a rientrare a Castel Volturno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Pure per lui non dovrebbe trattarsi di niente di particolarmente grave”. Domenica la sfida all’Empoli senza Lobotka infortunato. (Terzo Tempo Napoli)

L’inviato di Sky Sport anticipa due cambi nella formazione del Napoli in vista della sfida contro l’Empoli, con Gilmour possibile sorpresa. (Napolipiu.com)

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore salentino potrebbe lasciare fuori un titolare dall’undici iniziale, cambiando ancora una volta dall’inizio della stagione. Una decisione piuttosto particolare questa, che sarebbe però mossa da un motivo ben preciso che potremmo dire quasi costringere Conte a optare per questa soluzione. (Napoli Calcio Live)

Chiariello: “Empoli – Napoli, match da non sottovalutare”

Francesco Modugno in collegamento da Napoli per Sky Sport: In attesa dell’ufficialità, si va verso due volti nuovi in campo a Empoli. Gilmour è stato fortemente voluto da Conte (IlNapolista)

Sky, Modugno: "Attesa per Olivera, pronto Spinazzola. Due cambi con l'Empoli" (Tutto Napoli)

Chiariello parlando della prossima sfida del Napoli contro l’Empoli, ha sottolineato che la squadra toscana ha dimostrato di essere una realtà difficile da affrontare in Serie A. Con dieci punti in classifica e una delle migliori difese del campionato, l’Empoli non deve essere sottovalutato. (Terzo Tempo Napoli)