Il riuso creativo di Meghan Markle e l’easy look di Adam Brody, i look promossi e bocciati della settimana

Il riuso creativo di Meghan Markle e l’easy look di Adam Brody, i look promossi e bocciati della settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo andati a caccia dei look che, nell’ultima settimana, hanno lasciato il segno e non sempre in positivo. Ecco le nostre pagelle agli outfit delle star, tra chi, come la duchessa del Sussex, ricicla e migliora un abito già indossato a chi sembra non essersi curato affatto del look, risultando naturalissimo (e perfetto) come Adam Brody e chi invece – forse perché da Anne Hathaway ci aspettiamo sempre il massimo- delude con un look ordinario e non guadagna neppure la sufficienza. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Un abito che era stato già adoperato da lei in passato, solo che adesso ha subito una sforbiciata per renderlo più sexy e meno matronale. (Corriere della Sera)

Facebook WhatsApp Twitter I fan di Meghan e Harry stanno tremando a causa di alcune indiscrezioni che vedrebbero la coppia totalmente in rottura. (Gaeta.it)

Il principe Harry e Meghan Markle starebbero conducendo vite separate da un po' di tempo a questa parte: lui gira il mondo da solo e lei appare ad eventi pubblici senza il marito al suo fianco. Il duca di Sussex di recente è stato a New York e a Londra, mentre adesso è impegnato in un tour di beneficenza africano, prima in Sudafrica e poi in Lesotho. (Liberoquotidiano.it)

Harry e Meghan sono in crisi? Ecco perché non viaggiano insieme: l'ossessione della sicurezza e la frase del principe che chiarisce le cose

Attualità Negli ultimi tempi si moltiplicano le voci su un possibile divorzio tra il Principe Harry e Meghan Markle. I tabloid inglesi, come il Sun, pur trattando la questione con cautela, riportano indiscrezioni che parlano di una crescente distanza tra i due. (L'Identità)

Per il principe si tratta di «back to basics», un ritorno alle origini, insomma al mestiere tipico dei reali d’oggigiorno: la filantropia, che nel caso suo presenta un vantaggio ulteriore. Da qui la necessità di cambiare la narrazione. (Corriere del Ticino)

Lei super sexy in rosso durante una serata di beneficenza a Los Angeles. Venti di burrasca nel talamo dei Sussex? Le voci di crisi tra il principe Harry, 40 anni, e la moglie Meghan Markle, 43 anni, crescono giorno dopo giorno. (ilmessaggero.it)