Paolini-Zheng alle Wta-Finals di Riad: dove vedere il match in streaming e in tv
È una sfida decisiva quella che affronterà oggi, mercoledì 6 novembre, Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, in Arabia Saudita. L’azzurra affronterà la cinese Qinwen Zheng nella terza sfida del girone. Giocheranno al Center Court: sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 11. È una partita che decide tutto. Dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka (3-6, 5-7), in classifica Paolini si trova con una vittoria e una sconfitta (come la sua rivale Zheng Qinwen). (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Finisce oggi, mercoledì 6 novembre, l'avventura di Jasmine Paolini nel torneo singolare femminile delle Wta Finals 2024. L'azzurra è stata nettamente sconfitta dalla cinese Zheng Qinwen che si è imposta in 2 set con il punteggio di 6-1, 6-1 e ha conquistato così il passaggio alla semifinale. (Today.it)
I primi due game sembrano preannunciare una lotta serrata: Paolini subito bene al servizio e poi in grado di aggredire con costanza quando è Zheng a servire. (OA Sport)
Paolini ko con Zheng Si ferma il cammino di Jasmine Paolini nel singolare alle Wta Finals di Riad , in Arabia Saudita. La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, è stata sconfitta nella terza sfida del Gruppo Viola da Qinwen Zheng. (Tuttosport)
7 al mondo, per proseguire il cammino alle Wta Finals. Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. (Sky Sport)
Un primo piano di Jasmine Paolini durante la partita con Zheng alla WTA Finals 2024 (Eurosport IT)
"Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. (SuperTennis)