La guida allo streaming di Ottobre 2024 di Sentieri Selvaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una guida allo streaming con tutti i titoli più interessanti in uscita a Ottobre 2024. Netflix, Prime, RaiPlay, Mubi, Disney+, Apple TV+, Sky e tutte le altre LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Torna l’appuntamento mensile che sonda le profondità digitali delle piattaforme streaming alla ricerca dei titoli più interessanti da vedere ogni mese tra film, serie tv e documentari, nel tentativo di offrire uno spazio sicuro e accogliente complementare all’offerta cinematografica in sala. (Sentieri Selvaggi)
Su altre testate
Margherita Buy esordisce nella regia con una commedia ispirata alla sua fobia del volo, in uscita il 14 ottobre. Sky Cinema Uno. (Sky Tg24 )
Invece quanto alla seconda stagione di Il Signore degli anelli: gli anelli del potere sospendiamo il giudizio che è pessimo ma solo perché magari qualcosa nel finale ci spingerà a cambiare idea. Non è un horror ma è agghiacciante lo stesso. (Il Sole 24 ORE)
Con il mese di ottobre arriva l'autunno coi suoi primi freddi: il caldo afoso dell'estate lascia il posto a serate fredde e spesso piovose, che spingono a rimanere al sicuro nelle proprie dimore, magari in compagnia di una bella serie tv con cui passare il tempo. (il Giornale)
A ottobre potremo vedere anche alcuni titoli inediti imperdibili come Road Diary, documentario rock su Bruce Springsteen e la E Street Band. (AMICA - La rivista moda donna)
Max e Mauro cominciano a fare musica insieme, conoscono il produttore Claudio Cecchetto, contro ogni pronostico riescono a sfondare. Dopo la bocciatura si ritrova in classe con Mauro, che diventa il suo nuovo compagno di banco. (Corriere della Sera)
Per il mese di ottobre le piattaforme streaming on demand puntano soprattutto su film thriller, su drammi psicologici e film horror, per sposare al meglio l'atmosfera stregonesca di Halloween. Tuttavia non mancano film più leggeri, delle vere e proprie commedie che serviranno a quegli spettatori che, al contrario, vogliono un po' di leggerezza. (il Giornale)