Sonia Bruganelli: «Sono aggressiva e senza freni, anche Bonolis mi rimprovera. Mi spiace che attacchino il mio nuovo fidanzato Madonia»

In tre puntate, Sonia Bruganelli ha già un primato: è di gran lunga la concorrente più criticata di questa edizione di «Ballando con le stelle». Ma, la novità, è che da qualche giorno è nata in lei la voglia di ribaltare questa classifica. «Nulla di strategico — spiega —. Semplicemente da quando sono finita nello spareggio, lo scorso sabato, ho uno spirito diverso, che mi fa concentrare più sulla gara e sul motivo per cui ho accettato di fare questo programma». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi giorni l'ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una diretta Instagram in cui ha parlato del momento che sta vivendo e ha chiesto scusa per la battuta fatta a Guillermo Mariotto: "Se mi metti due punti in più chiedo a Madonia se vuole prendere un caffè con te". (La Gazzetta dello Sport)

“Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi“, ha sottolineato Sonia Bruganelli. (Trash Italiano)

Dopo gli screzi con Selvaggia Lucarelli e la rispostaccia a Guillermo Mariotto, Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più discusse di Ballando con le Stelle 2024. E su Paolo Bonolis: "Mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?". (Fanpage.it)

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli confessa: "Sono stata aggressiva", poi le parole di Paolo Bonolis

In una diretta su Instagram la produttrice tv, ora ballerina per Milly Carlucci, ha detto: “Dopo tutto quello che sta succedendo sui social e sul web ho pensato di parlare io. (la Repubblica)

Criticata per il ballo, ma anche e soprattutto per un atteggiamento che anche in passato, da opinionista del Fratello, aveva scatenato polemiche, la produttrice ha commentato la sua esperienza in un'intervista al Corriere della Sera dove un certo spazio ha avuto anche il riferimento all'ex marito Paolo Bonolis. (Today.it)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)