Ghost of Tsushima diventa un anime
Una serie anime basata sul franchise PlayStation Ghost of Tsushima debutterà nel 2027. L'annuncio è stato dato da Crunchyroll, Aniplex, Sony Music e PlayStation Productions durante la conferenza stampa di Sony al CES 2025. La serie si ispirerà a Ghost of Tsushima: Legends, la modalità multiplayer cooperativa rilasciata nel 2020. Il progetto vede coinvolte figure di spicco dell'industria anime: alla regia ci sarà Takanobu Mizuno, noto per Star Wars: Visions e Batman Ninja (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Questo shojo si distingue per la sua narrazione delicata e semplice, che riesce a fare breccia nel cuore degli adolescenti e di chi ha nostalgia della giovinezza. La protagonista, Uka Ishimori, affronta le sue insicurezze e il bullismo mentre cerca di adattarsi alla vita liceale. (SofiaOggi.com)
Grandi novità per gli amanti degli anime e questa volta arrivano dal mondo Sony. Durante il grande evento organizzato a Las Vegas, nel corso del quale è stato mostrato anche un nuovo trailer di The Last of Us 2, il colosso giapponese ha infatti annunciato di essere al lavoro su una serie adattamento di… Ghost of Tsushima! (Best Movie)
Aniplex ha annunciato Ghost of Tsushima: Legends, una serie anime basata sul gioco per PlayStation Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch Productions. Il debutto è previsto su Crunchyroll nel corso del 2027. (Akiba Gamers)
Il videogioco Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions e la sua esperienza cooperativa multigiocatore Legends, ispirata alle fiabe e alla mitologia del Giappone, saranno alla base di un nuovo anime che verrà realizzato grazie alla collaborazione tra Crunchyroll, Aniplex, Sony Music e PlayStation Productions. (Movieplayer)
La serie sarà prodotta da Kamikaze Douga e diretta da Takanobu Mizuno (Star Wars: Visions “The Duel”), mentre troveremo Gen Urobuchi alla sceneggiatura. L’anime sarà prodotto in collaborazione con Aniplex e Sony Music, con quest’ultima che si occuperà di gestire la colonna sonora della serie. (The Games Machine)
Se amate il Giappone e videogiochi questa sarà la vostra serie Tv definitiva Grandi notizie per tutti coloro che amano tanto i videogiochi quanto le atmosfere del Sol Levante. Nelle ultime ore Crunchyroll ha infatti rivelato di essere attivamente al lavoro sullo sviluppo di una serie basata sull’amatissimo videogioco Ghost of Tsushima, celebre titolo ambientato nel Giappone medievale tra i più amati degli ultimi anni. (Best Movie)