Cosa farà Bending Spoons con WeTransfer

Cosa farà Bending Spoons con WeTransfer Bending Spoons, azienda italiana nota per lo sviluppo dell'app Immuni e non solo, ha concluso l'acquisizione di WeTransfer, piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. Tutti i dettagli sui piani della tech company milanese. Dopo StreamYarde e Issuee, l’italiana Bending Spoons compra anche WeTransfer, il popolare servizio che consente agli utenti di trasferire file di grandi dimensioni online. (Start Magazine)

La notizia riportata su altre testate

"Negli ultimi anni, l'azienda ha registrato un periodo di crescita accelerata, alimentata dallo sviluppo strategico del prodotto, che ha portato la piattaforma a servire più di 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi mensili. (la Repubblica)

Se lo ricordate è quello che fa, con la forza della mente, il bambino con il capo rasato e l’abito da monaco buddista in una celebre scena di Matrix. Con una missione di vita: «Piegare i cucchiai». (Corriere della Sera)

Intesa Sanpaolo con Bending Spoons per l’acquisizione di WeTransfer Intesa Sanpaolo - attraverso la Divisone IMI Corporate & Investment Banking - ha agito in qualità di Global Coordinator, Mandated Lead Arranger, Bookrunner e Underwriter di Bending Spoons, nell’operazione che ha visto la società completare l’operazione di acquisizione di WeTransfer. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Bending Spoons, chi è il fondatore e ceo Luca Ferrari: dal mito di Siddharta alle acquisizioni da un miliardo

L'azienda tecnologica Bending Spoons ha annunciato ieri di aver concluso l'acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi da Bas Beerens, Nalden e Damian Bradfield. (Key4biz.it)

L’azienda italiana Bending Spoons , proprietaria di app come Evernote e Meetup , ha dichiarato oggi di aver acquisito il servizio di trasferimento file WeTransfer . (Il Sole 24 ORE)

L'italiana Bending Spoons ha fatto di nuovo shopping: dopo aver acquisito popolari app come Evernote o Fimic, la software house milanese ha annunciato di aver acquisito la popolare piattaforma di condivisione di file WeTransfer. (DDay.it)