La vita del calciatore Roberto Baggio tra genio e tormento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa biografia del calciatore italiano Roberto Baggio rende omaggio al suo talento e racconta l’impatto della perdita della finale della Coppa del Mondo del 1994 sulla sua leggenda.
Tra il 1994 e il 2002 Roberto Baggio (Andrea Arcangeli) ha partecipato a tre Mondiali con la nazionale italiana e ha segnato ventisette gol in cinquantasei partite internazionali.
Finalmente, dopo sei anni, l’attaccante, che sta per chiudere la convocazione, rinvigorisce il Brescia e punta gli occhi sul Mondiale 2002 (BarSport.Net)
Ne parlano anche altri giornali
Non voglio dimenticare tutte le squadre con cui ho avuto l’onore di giocare: sono state tutte importanti e a tutte loro devo dire grazie” Nel film Netflix manca una sua squadra di riferimento come Fiorentina, Juventus o Brescia (Tg Plus)
n calciatore iconico. Per ricordare non solo lo straordinario talento del numero 10, ambassador del. (ilgazzettino.it)
Roberto Baggio, quanto ha guadagnato nella sua carriera e cosa fa oggi. Roberto Baggio è entrato nel mondo del calcio professionistico nel 1982, quando ha esordito in prima squadra nel Lanerossi Vicenza, società che lo ha lanciato. (QuiFinanza)
Pelé: età, altezza, peso, nome vero, le 3 mogli, 7 figli, padre calciatore, malattia, la politica. Antonio Cabrini: età, altezza, peso, origini, prima e seconda moglie, i figli. Arianna Rapaccioni, chi è la moglie di Mihajlovic: età, altezza, peso, 2 figlie, 3 figli, lavoro. (TuttiVip)
La Vicenza Film Commission Basta per far passare i malumori? La Trentino Film Commission avrebbe contribuito alla produzione con centomila euro, che si sarebbero poi quadruplicati, secondo i calcoli degli addetti ai lavori, nell’indotto. (Corriere della Sera)
na “batela” per Roberto Baggio, cittadino onorario di Grado. È stata regalata recentemente dai fratelli Ferruccio e Roberto Polo in occasione di una delle sue visite nell’isola d’Oro: non si sa, però, ancora dove Baggio intenderà utilizzarla e se resterà a Grado. (Il Piccolo)