Shakhtar-Atalanta 0-3, le interviste a Bellanova, Samardžić e Lookman

L'Atalanta vince 3-0 la sfida di Gelsenkirchen con lo Shakhtar Donetsk, un successo che porta a 4 i punti in classifica dei nerazzurri dopo 2 partite della League Phase della UCL 2024/25. Le interviste post partita sono state realizzate con Raoul Bellanova, Lazar Samardžić e Ademola Lookman (Atalanta)

Su altre testate

Alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen arriva la prima vittoria nella nuova Champions League: i nerazzurri si impongono 3-0 sullo Shakhtar e salgono così a quota 4 punti dopo due giornate della League Phase della UCL 2024-2025. (Atalanta)

Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta. Dopo la brillante vittoria dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Ademola Lookman, autore di uno dei tre gol, ha parlato della prestazione della squadra a Sky Sport e della sua crescita personale. (Tutto Atalanta)

Si gioca stasera ( 2 ottobre, inizio ore 18,45, diretta tv su Sky) nello stadio moderno e funzionale capace di 60mila posti (ha ospitato Italia-Spagna ai recenti Europei) che per stasera si annuncia però desolatamente vuoto, nonostante la presenza in zona di una consistente comunità di sfollati ucraini. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta

Chiudere il primo tempo due a zero ci ha agevolato. La squadra è stata globalmente sempre bene in campo e ha fatto una buona gara». (fcinter1908)

Ottima prestazione e tre preziosi punti per l’Atalanta in Champions League, che sul neutro di Gelsenkirchen ottiene un perentorio 3-0 ai danni degli ucraini dello Shakhtar. (Valseriana News)

L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta Troppa Atalanta per lo Shakhtar Donetsk. È questa la sintesi della sfida disputata all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, "casa" della formazione ucraina: non c'è storia, la Dea non lascia scampo ai rivali e conquista la sua prima vittoria nella nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)